AMBIENTARTI III

Mostra d’arte collettiva | MA-EC (Milano, Italia)

Art Space presenta l’apertura della terza edizione della mostra collettiva “AMBIENTARTI” che si svolgerà il 27 aprile dalle 17 alle 21 presso la prestigiosa galleria MA-EC, sita presso Palazzo Durini, a pochi passi dal Duomo di Milano. La serata di vernissage prevede la presentazione ufficiale della mostra fatta dalla curatrice Eva Amos e dal critico d’arte Luca Siniscalco, prosegue la cerimonia di premiazione degli artisti vincitori. La serata di opening sarà accompagnata dalla splendida voce della cantante lirica Darina Shupylina dal teatro di Kiev

Alla mostra parteciperanno 57 artisti internazionali provenienti da diversi paesi come Arabia Saudita, Brasilia, Cape Town, Cina, Finlandia, Giappone, Grecia, Italia, Libano, Messico, Romania, Scozia e USA. Artisti presenteranno le diverse opere con l’intento di sensibilizzare il pubblico sul tema della salvaguardia e della sostenibilità ambientale.

Art Space è un’organizzazione che si occupa di promuovere l’interesse e la conoscenza dell’arte come bene comune. Con oltre 60 mostre organizzate in tutta Italia e all’estero, collaborazioni con personalità di spicco nella scena artistica italiana come Vittorio Sgarbi, l’organizzazione Art Space si impegna a promuovere un dialogo interculturale ed il rispetto dell’ambiente in tutte le sue diverse forme. Attraverso un panel di artisti internazionali la mostra Ambientarti permetterà lo scambio di visioni diverse su problematiche ed opportunità legate alla sostenibilità ambientale che uniscono tutto il mondo. Grazie a questo spirito le edizioni precedenti della mostra hanno visto, tra le altre, la solida partnership con HUAWEI Italia.

La mostra “AMBIENTARTI” avrà luogo dal 27 aprile al 6 maggio 2022 presso la galleria MA-EC in Via Santa Maria Valle 2, Milano.

L’iniziativa è patrocinata dal Municipio 1.

L’ingresso è gratuito con la prenotazione obbligatoria tramite email: arsartspace@gmail.com

Scroll to top