AQUARS III

Mostra d’arte contemporanea | Museo D’Arte e Scienza (Milano, Italia)

Art Space presenta l’apertura della terza edizione della mostra collettiva “AQUARS” che si svolgerà l’11 Novembre dalle 17 alle 21 presso il MAS – Museo d’Arte e Scienza in via Q.Sella 4, ubicato all’interno del Palazzo Bonacossa, ad un passo dal Castello Sforzesco di Milano.
La serata di Vernissage prevede la presentazione ufficiale da parte dalla curatrice Eva Amos e dalla consulente artistica Elisabetta Roncati. Inoltre interverranno Simone Lunghi, Presidente dell’Associazione “Angeli del Bello – Milano”, il dott. Andrea Curcio dall’Associazione “AmbienteAcqua APS” e Manuel Antonio Bragonzi che presenterà il suo libro “Per sempre” soffermandosi sull’importanza dell’acqua come prezioso dono della Natura.
La serata di opening sarà accompagnata dall’aperitivo offerto dal partner del progetto “Sciuma Radical Wines” di Milano, un’enoteca gestita da Davide, Lorenzo e Alessandra, che promuove esclusivamente vini “radicali” autentici e naturali.
Media partner dell’evento “Milano AllNews”.

Alla mostra parteciperanno oltre 40 artisti internazionali provenienti da diversi paesi come Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Iran, Kazakistan, Macedonia Del Nord, Polonia, Spagna, Ucraina, USA, Italia. Gli artisti presenteranno le diverse opere con l’intento di sensibilizzare il pubblico sul tema della salvaguardia e della sostenibilità ambientale. La scelta del tema nasce dall’esigenza di ricordare quanto l’Acqua sia un bene essenziale e una fonte di vita, motivo per cui sprecarla o inquinare i mari, gli oceani, i fiumi è irresponsabile e dannoso per la Terra e per sé stessi.

La mostra “AQUARS” avrà luogo dall’11 al 17 Novembre 2023 presso il Museo d’Arte e Scienza in via Quintino Sella 4, Milano.

Opening: sabato 11 Novembre dalle ore 17 alle 21

Periodo della mostra: 11 – 17 Novembre 2022

Orari: lunedì, mercoledì, venerdì 10-18; martedì, giovedì 14-18; domenica chiuso

La prenotazione è obbligatoria tramite email: arsartspace@gmail.com

Scroll to top