ARS TEMPUS

Ars Tempus

Mostra d’arte | HUB/ART (Milano, Italia)

L’esposizione Ars Tempus avrà luogo dal 8 al 30 giugno 2022 presso la moderna galleria Hub/Art, durante il periodo del Salone del Mobile.

Alla mostra è prevista la partecipazione di circa 40 artisti internazionali.

Ars Tempus ha come tema il Tempo. Il tempo è da sempre un argomento molto dibattuto all’interno della società e come tale ha avuto sempre interpretazioni diverse. Alcuni lo vedono come un nemico da combattere, mentre altri cercano di convivere con esso e di utilizzarlo al meglio, altri ancora danno un’interpretazione personale ad esso. Ognuno vive il tempo in maniera diversa e unica nel suo genere.

Nella società ultramoderna di oggi sempre connessa, sempre di corsa dove tutto può passare da un momento all’altro dovremmo forse fermarci e riflettere su un tema così importante ma che ha perso di tutto il suo significato.

L’evento si svolgerà in più giornate. A cominciare dal vernissage, il data 8 giugno 2022, che prevedrà il live painting dell’artista milanese Filippo Bragatt e la presentazione ufficiale della mostra tenuta dalla curatrice Eva Amos e dalla critica d’arte Luca Siniscalco.

Scroll to top