L’ARTE è FEMMINILE

L’ARTE è FEMMINILE

Mostra d’arte collettiva | Galleria ARS (Milano, Italia)

Dal 22 novembre all’11 dicembre lo Spazio Ars ospita la mostra “L’arte è femminile”, che si propone di affrontare una tematica difficile ed attuale: la violenza sulle donne.

L’arte contemporanea spiega il suo tempo e il problema della violenza sulle donne sembra essere, o rimanere, un problema dei nostri giorni verso il quale pittori, scrittori, street artist e fotografi sono sempre più sensibili e attenti.

Partecipano al progetto artisti emergenti che, attraverso le loro opere, raccontano l’intramontabile bellezza della donna e aiutano a riflettere su questo forte problema sociale: il dramma delle violenza subita.

La mostra “L’arte e’ femminile”, organizzata da Art Space (Eva Amos, Arianna Ursano) con la collaborazione di Milano All News (Fabio Ranfi), è visitabile su appuntamento.

La serata inaugurale della mostra sarà accompagnata da un intrattenimento musicale. A caratterizzare l’evento saranno un concerto di Marina Morozova (soprano lirica russa di Milano che, dopo la sua formazione presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano ha partecipato a programmi musicali televisivi quali X Factor Italia e The Winner is nel 2017 ed è stata premiata in concorsi nazionali e internazionali quale “Voce d’oro della Russia” nel 2015) e un vernissage di 11 artisti emergenti (Oleksii Gnievyshev, Alexandre MORA Sverzut, Antonella Cazzagon, Stefano Fortini, Emanuela De Franceschi, Milena Demartino, Abraham Caprani, Noemi Cilenti, Eva Amos, Alyssa Pickens, Yuriy Kuznets).

Scroll to top