
L’ARTE è FEMMINILE
Mostra d’arte collettiva | Galleria ARS (Milano, Italia)
Dal 22 novembre all’11 dicembre lo Spazio Ars ospita la mostra “L’arte è femminile”, che si propone di affrontare una tematica difficile ed attuale: la violenza sulle donne.
L’arte contemporanea spiega il suo tempo e il problema della violenza sulle donne sembra essere, o rimanere, un problema dei nostri giorni verso il quale pittori, scrittori, street artist e fotografi sono sempre più sensibili e attenti.
Partecipano al progetto artisti emergenti che, attraverso le loro opere, raccontano l’intramontabile bellezza della donna e aiutano a riflettere su questo forte problema sociale: il dramma delle violenza subita.
La mostra “L’arte e’ femminile”, organizzata da Art Space (Eva Amos, Arianna Ursano) con la collaborazione di Milano All News (Fabio Ranfi), è visitabile su appuntamento.
La serata inaugurale della mostra sarà accompagnata da un intrattenimento musicale. A caratterizzare l’evento saranno un concerto di Marina Morozova (soprano lirica russa di Milano che, dopo la sua formazione presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano ha partecipato a programmi musicali televisivi quali X Factor Italia e The Winner is nel 2017 ed è stata premiata in concorsi nazionali e internazionali quale “Voce d’oro della Russia” nel 2015) e un vernissage di 11 artisti emergenti (Oleksii Gnievyshev, Alexandre MORA Sverzut, Antonella Cazzagon, Stefano Fortini, Emanuela De Franceschi, Milena Demartino, Abraham Caprani, Noemi Cilenti, Eva Amos, Alyssa Pickens, Yuriy Kuznets).
-
22 Novembre-11 Dicembre 2017
-
-







